10th May 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alëmön
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caro diario,
    da quanto tempo non ci sentiamo. Ormai sarà passata un'eternità, almeno. In quest'ultimo lungo periodo sono successe così tante cose, che forse non puoi neanche cercare di immaginare. Ora cercherò di raccontartene un po', giusto le cose più significative per me.

    A scuola sono accadute le più svariate cose.
    Una volta, un mio amico compagno mi urlò durante la lezione che sono una rubacuori, e tutti si voltarono verso di me. Io scoppiai a ridere. Appena fuori da scuola gli chiesi perché me lo avesse detto, e lui: "Non lo so, Lorenzo B. mi ha detto di riferirtelo." Io non sapevo che dire, quindi mi limitai a salutarlo prima che entrambi ci dirigessimo verso le nostre rispettive abitazioni.
    Qualche settimana fa, eravamo noi che dovevamo fare una cosa per perdere tempo con una tizia rompi una sorta di progetto per studenti particolarmente dotati di nazionalità non italiana: in pratica dovevamo compilare dei fogli riguardanti vari argomenti, e il tizio noioso che si crede figo (Cosimo P. lol) mi ha indicato dicendo che dovevo partire io a leggere quello che avevo scritto sul foglio. Da quel momento ho iniziato a odiarlo lol.
    Il martedì di questa settimana, la mia classe è stata smistata e io, come al solito e con la mia solita fortuna, ho dovuto andare in quella classe di sfigati nella 2E. Ho occupato un posto vicino a una ragazza che mi sembrava abbastanza normale, ma probabilmente mi sbagliavo, perché fin da subito ho notato che lei e il tizio che aveva davanti non la piantavano di ridere e scherzare su non sapevo cosa. Non sapevo finché non mi sono fatta coraggio e ho chiesto loro di che cavolo stessero parlando, e ho capito finalmente tutto. A quel punto , non so come, ho fatto amicizia con quei due innamorati e da quel giorno qualcuno dei maschi della classe mi salutano come la fratella di Ivan L. (il tizio seduto davanti alla ragazza, che si chiama Sofia P.).
    Poi rimane sempre il problema se io piaccio allo strafigone (Brenno V.), nella top 3 dei ragazzi più popolare dell'intera scuola (composta da più di 500 tra ragazzi e ragazze) lol. Ma di questo amplierò nei prossimi giorni, magari.

    Sì, sono tutte cose alquanto strane, I know.

    Zayn Malik, I love you.
    Detto ciò, chiudo la pagina.

    A presto (spero), diario.
    Un limone

     
    .
0 replies since 10/5/2013, 20:15   79 views
  Share  
.